Le Jeune anti cellulite: funziona davvero?

LeJeune Anticellulite è la nuova crema anticellulite. E’ stata ideata per aiutare le donne a combattere gli instetismi della pelle dati dalla cellulite.

LeJeune crema anti cellulite è un prodotto sviluppato in italia e prodotto interamente per il 100% in Italia.

Uno dei due ingredienti principali è l’acido Xemninico. Questo componente stimola la produzione da parte del corpo di collagene che favorisce l’elasticità della pelle.

Per ottenere ottimi risultati la casa cosmetica consiglia applicazioni giornaliere sulle zone colpite dalle zone a buccia d’arancia. Inoltre, altra cosa molto importante, è adottare un’alimentazione sana e corretta.

VISITA IL SITO DEL PRODUTTORE

Che cos’è Le Jeune Anti Cellulite?

LeJeune Anti cellulite viene distribuita tramite un tubetto con chiusura a tappo. La crema è composta da soli elementi naturali e non dannosi per la salute.
Importane: non sono presenti paraffina o parabeni. Questo perchè questi due elementi sono nocivi per la salute della pelle.

Ingredienti e composizione di LeJeune Anti Cellulite

Nella crema Anti cellulite LeJeune sono presenti solo elementi naturali e non ci sono traccie di paraffine, alcool, vaseline e derivati animali.
I componenti principali della crema LeJeune sono:

Escina: é una molecola molto importante: i suoi effetti sono: drenante, disintossicante. Aiuta la micro-circolazione: Inoltre svolte la sua funzione come antiossidante e ha caratteristiche importanti di vasoprotettore.

VISITA IL SITO DEL PRODUTTORE
Caffeina: La caffeina è un alcaloide presente in diversi alimenti quali caffè, tè, guaranà. E’ risaputo che ha qualità lipolitiche ed è ottimi come stimolante per la rimozione di liquidi in eccesso.

* immagine realizzata al computer

Acido ximeninico: E’ un acido naturale che viene estratto dai semi del Sandalo. Le sue qualità sono: favorisce la resistenza capillare, aiuta a rimodellare i tessuti, aiutando la produzione di collagene.

Come agisce LeJeune Anticellulite?

Agisce velocemente sulla struttura di collagene delle zone esposte al trattamento anti-cellulite. Aiuta a ripristinare la pelle ridonando elasticità e tono.

I due componenti principali, la caffeina ed l’escina agiscono per:

  • rimuovono le imperfezioni;
  • ripristinano dell’elasticità della pelle;
  • contrastano l’effetto buccia d’arancia
  • aiutano a rimuovere la cellulite e aiutano il rassodamento dei glutei.

Opinioni e commenti sulla crema Anticellulite LeJeune

Monica, 46 anni
Sono diversi anni che ho vistose smagliature. Negli anni ho provato diversi prodotti ma dopo settimane di utilizzo si sono rivelati dei flop. Parlando con un’amica mi sono fatta consigliare la crema Le Jeune Anticellulite. L’ho acquistata qualche giorno fa e la sto applicando con costanza e metodo. Sono quasi 3 settimane e noto già i primi risultati. La pelle sembra più tonica e l’effetto buccia d’arancia si sta riassorbendo.

Melissa, 32 anni
Da qualche anno ho bruttissimi buchi sulla pelle. Andando al mare trovo che la cosa sia veramente esteticamente molto brutta. Dopo aver provato ogni tipo di prodotto sto provando la crema LeJeune. L’ho acquistata qualche mese fa e la sto utilizzando con ottimi risultati. Inoltre mi sto anche alimentando meglio perchè voglio risolvere il problema. Devo dire che sono molto soddisfatta e non vedo l’ora di andare al mare nuovamente per mostrare le mia nuova pelle 🙂

LeJeune Anticellulite: prezzo, dove acquistarla

La crema Le Jeune che si può acquistare solamente dal sito del produttore.

  • Share on Tumblr
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *