Leggings snellenti o pantaloncini dimagranti. Funzionano veramente?

Molto spesso capita di vedere la pubblicità di Leggings snellenti o pantaloncini dimagranti che promettono di poter dimagrire in modo facile e rapido, eliminando la cellulite tramite la loro funzione di massaggio drenante.

I pantaloncini (o leggings dimagranti) posso essere un incentivo ed un aiuto per perdere i kg di troppo durante il tuo allenamento quotidiano.

Abbiamo pensato che il modo migliore per aiutarti nell’acquisto e nella scelta di pantaloncini dimagranti fosse darti alcune semplici risposte:

  • 1. I pantaloncini dimagranti funzionano?
  • 2. Permettono di sudare molto?
  • 3. Pantaloncini anticellulite: di quale materiale sono realizzati?
  • 4. La rivoluzione dei leggings GUAM®
  • 5. Come funzionano funzionamento dei Leggings GUAM®
  • 6. I leggings snellenti e l’effetto push up

1. I pantaloncini snellenti funzionano veramente?

Ti sarai chiesta diverse volte se i leggings snellenti o pantaloncini dimagranti funzionino davvero. Possiamo dire che da soli non possono nulla, mentre associati a del sano movimento fisico, il massaggio drenante può aiutarti a perdere i kg di troppo e l’antiestetica cellulite. Ovviamente i risultati dipendendo da alcuni fattori.
Eccoli:

  • continuità di utilizzo. Utilizzandoli solo 1 volta alla settimana risultati saranno minimi
  • dalla qualità e sopratutto dalla quantità del cibo che mangi. Anche se indosserai i pantaloncini tutti i giorni ma assumerai tanto cibo… bè, non potrai vedere miglioramenti

VAI AL SITO DEL PRODUTTORE

Per migliorare il potere snellenti dei pantaloncini dimagranti puoi usare un semplice trucco: abbina una dieta sana all’utilizzo di creme anticellulite oppure ai più costosi fanghi anticellulite. Le creme contro la cellulite lavorano in modo locale: per migliorare l’azione locale si consiglia di fare un scrub cutaneo antecedente alla applicazione della crema anticellulite.

2. Permettono di sudare molto?

I pantaloncini dimagranti sono fatti in neoprene, fibra sviluppata per la creazione delle tute subacquee. Lo scopo originario era quello di far aumentare il calore corporeo.
Si consiglia di sempre di bere molta acqua per evitare problemi di disidratazione.

Altri tipi di pantaloncini per sudare utilizzano all’interno del tessuto dei cristalli minerali che hanno la peculiarità di assorbire il calore corporeo per poi reintegrarlo nel corpo stimolando anche la microcircolazione.

3. Pantaloncini anticellulite: di quale materiale sono realizzati?

I pantaloncini anticellulite e i leggings snellenti sono realizzati in poliammide, poliestere o elastan.

4. La rivoluzione dei leggings GUAM®

leggings guamIn fatto di leggings l’azienda GUAM® (che ha subito deciso di proteggere il suo prodotto tramite registrazione del marchio) ha rivoluzionato il mercato. Questi leggings permettendo di trasformare il calore corporeo in raggi infrarossi che, a loro volta, bruciao la cellulite.

VAI AL SITO DEL PRODUTTORE

Il rivoluzionario filato EMANA®, di cui sono realizzati i leggings GUAM®, assorbono il calore corporeo restituendolo sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani (F.I.R.).

Il tessuto EMANA® che rilascia molto lentamente alcune proprietà benefiche aumentando così l’efficacia anti-cellulite dei leggings. Questa azione è dovuta alle centinaia di microcapsule contenenti Alga Marina GUAM di cui sono realizzati i leggings GUAM®.

5. Come funzionano funzionamento dei Leggings GUAM®

Le microcapsule che sono incorporate nel tessuto Gaum® contengono il principio attivo delle Alghe Marine Guam® e il suo lento rilascio dura fino all’esaurimento che dura fino a qualche settimana di utilizzo dei Leggings.
Non c’è pericolo che i lavaggi del prodotto influiscano sulle microcapsule a patto che si seguano le modalità di lavaggio consigliate sulle istruzioni.
Un altro ottimo beneficio del prodotto Guam® riguarda l’emissione di Raggi Infrarossi Lontani. I cristalli bioattivi sono integrati tessuto dei Leggings e quindi, il loro effetto, dura quanto la durata del Leggings.

La Nata e i Leggings GUAM®

nasa-Leggings-GUAM

Vi chiederete cosa centra la Nasa e i Leggings GUAM®…

La cellulite è causata dalla poca circolazione del sangue all’interno dei vasi del nostro corpo. Questa poca circolazione forma dei ristagni nella zona dei glutei e delle gambe formando così il tipico effetto spugna tipico della cellulite.

Gli astronauti rimangono in orbita per lunghi periodi di tempo in balia della (poca) gravita e delle piccole e scomode navicelle spaziali.

Le loro possibilità di movimento sono quindi molte poche. Di conseguenza le loro gambe erano gonfie e atrofizzate il che, nel rientro sulla terrà, gli dava problemi per camminare per diversi giorni.

Ispirata da questa problematica, una giovane imprenditrice americana ha studiato e messo in commercio dei leggings con avevano lo stesso materiale utilizzato dagli atronauti della Nasa per le loro tute.

6. I leggings snellenti e l’effetto push up

Parlando anche di estetica (perchè non neghiamolo, è importante) è necessario individuare pantaloni snellenti o leggings che permettano di avere, una volta indossati, un buon effetto push up. Anche l’occhio vuole la sua parte.

Tra tutti i leggings snellenti a nostro avviso il prodotto dell’azienda GUAM®, risultano dare un piacevole effetto push up, importante per attirare a se gli sguardi.

ACQUISTA ORA -30% sconto

  • Share on Tumblr
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *