latte asina

Crema antiage al latte di asina

Il Latte di Asina rappresentava una dei segreti di bellezza di Cleopatra, l’antica e molto conosciuta regina dell’antico Egitto. La leggenda vuoi che si immergesse nel latte d’aina come rito per restituire splendore alla sua pelle preservandola dall’invecchiamento.

Dopo anni di cui non se n’è più sentito parlare ora questo latte è tornato nuovamente alla ribalta. Questo perchè la ricerca ha fatto passi da gigante e si è scoperto che è un prodotto che ha virtù terapeutiche e cosmetiche uniche. Contiene Preziose sostanza quali le Vitamine  (A,B,C,D,E), Acidi Grassi (Omega 3 e 6), Minerali, Aminoacidi, Proteine. Tutti elementi sono molto utili e sono la base di tante creme antiage.

Le proprietà del latte d’asina sono:

  • idratante, nutre e ripara la pelle nutriente e riparatore
  • proprietà antinfiammatorie
  • azione ristrutturante
  • azione riparatoria del processo di invecchiamento della pelle
  • azione di sbarramento protettivo  dall’effetto dannoso dei radicali liberi.

crema antiage

Il segreto del latte d’asina di Bionature crema antiage

La tecnica rivoluzionaria alla base del prodotto è il doppio strato con peptidi superficiali che attraverso l’effetto Push-Up interno alla cellula attiva il processo di idrolisi della stessa.

Vai al sito del produttore

Sonne importanti tra le quali annoveriamo Poppea e Paolina Bonaparte, furono tra le prime a lasciarsi impressionare dal latte d’asina.

Acidi grassi, minerali, aminoacidi, proteine, omega 6, ma anche molte vitamine – A, B2, E, ed un’alta percentuale di C – sono i principali principi attivi del latte d’asina. Garantiscono un’incredibile azione idrantante e rigenerante.

La crema al latte d’asina di Bionature rivitalizza, rigenera e illumina pelle stanche e con segni d’età.

crma antietà

Come si utilizza

La crema Bionature antiage è molto facile da applicare. E’ sufficiente prenderne una piccola quantità, applicarla sul visto e massaggiare delicatamente la pelle fino al completo assorbimento. Per un risultato ottimale è consigliabile farlo almeno 2 o 3 volte al giorno.

Controindicazioni o Effetti Collaterali

La crema antiage Bionature contiene unicamente elementi naturali. Non ha controindicazioni o effetti collaterali perchè all’interno della crema non sono presenti sostanze aggressive per la pelle. Tuttavia si consiglia di leggere la composizione del prodotto per evitare problemi relativi ad allergie.

Crema Bionature antietà

  • Contrasta il deperimento della pelle dovuto all’invecchiamento della stessa
  • elimina le rughe e rigenera il naturale aspetto della pelle
  • naturale al 100%

Dove si acquisita?

Essendo un prodotto esclusivo è possibile acquistarlo unicamente da sito del produttore.

crema-bionature-antiage

Vai al sito del produttore

  • Share on Tumblr
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *